Pelò: “Gare e allenamenti sospesi” – AUDIO

blank
Piacenza 24 WhatsApp

AGGIORNAMENTO 25 febbraio ore 21 – Luigi Pelò comunica via mail che anche gli allenamenti sono sospesi, per tutto il territorio piacentino.

Casa di Cura

Luigi Pelò intervista ai microfoni di Radio Sound comunica il quadro in ambito sportivo: “Seguendo l’ordina del presidente delle regione e della prefettura di Piacenza si sospendono tutte le gare fino a domenica 1 marzo, su tutto il territorio regionale, compreso ovviamente Piacenza. Sospensione per ogni categoria, di ogni sport: Compreso tornei, raduni, ecc.. gara sportive in luogo aperto o chiuso.”

Pelò prosegue escludendo: “Si escludono gli allenamenti sportivi per i professionisti (come Piacenza calcio) e dilettanti. Ogni sindaco dei rispettivi comuni potrebbe sospendere le attività. “

Pelò chiudo dando un consiglio a tutte le società sportive: “Consigliamo ogni società di mettersi in contatto con il sindaco del proprio comune.”

Casa di Cura

A Radio Sound giungono messaggi di conferma di chiusura delle attività sportive nei seguenti comuni: Podenzano,Caorso, Sarmato, Castel San Giovanni, Rivergaro.

Luigi Pelò, delegato provinciale della Figc di Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Casa di Cura
Radio Sound
blank blank