Secondo match casalingo consecutivo per la Canottieri Ongina. Scenderà in campo sabato alle 18 a Monticelli contro i bergamaschi della Mgr Grassobbio nella terza giornata d’andata del girone C. La sfida metterà di fronte due sestetti fin qui vincitori, con un duello che aiuterà chi la spunterà a rimanere a contatto con la vetta della classifica.
Sul versante piacentino, la squadra di Gabriele Bruni è reduce dalla rimonta interna contro Unitrento (da 0-2 a 3-2) che ha fruttato due punti e la seconda vittoria stagionale dopo il 3-0 inaugurale di Rovereto contro il Policura Lagaris. Ora l’ostacolo-Grassobbio, commentato dallo stesso allenatore monticellese.
La Mgr Grassobbio è allenata da Fabrizio Incitti e nei primi due turni ha superato 3-2 in rimonta l’Arredopark Dual Caselle (3-2 in trasferta nella prima giornata) e 3-0 il Policura Lagaris nel match interno di sabato scorso. Elemento di spicco, lo schiacciatore Lorenzo Bonetti, che vanta trascorsi in A2 e in A1.
La partita tra Canottieri Ongina e Mgr Grassobbio sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…