Mercoledì 29 maggio, dalle 16 alle 18, il Laboratorio Aperto nella ex chiesa del Carmine ospiterà l’incontro pubblico di avvio del percorso partecipativo legato al PEBA, il primo Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche di Piacenza.
Un appuntamento cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le associazioni che vorranno dare il proprio contributo sul tema. Saranno presenti l’assessora all’Urbanistica Adriana Fantini, l’assessora ai Servizi Sociali Nicoletta Corvi, i progettisti Cinzia Araldi, Leris Fantini e Maddalena Moretti cui è stata affidata la realizzazione del Piano, unitamente a Miriam Stefanoni, garante per i diritti della persona disabile del Comune di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…