Perde il controllo della moto e va a sbattere contro il guard rail, muore un uomo. La vittima è Guido Micheli, 53 anni, di Cremona. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la Statale 45. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.
Dopo aver sbandato è caduto ed è stato disarcionato dalla moto. A quel punto, secondo una prima ricostruzione, il 53enne si è schiantato contro il guard rail riportando ferite gravissime.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza ed eliambulanza proveniente dall’ospedale Maggiore di Parma. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.
Dei rilievi del caso si è occupata la polizia stradale, il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per alcune ore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…
Prosegue l’attività di controllo del territorio e di tutela dell’ambiente da parte della Polizia Locale…