Risale ai giorni immediatamente precedenti le festività natalizie l’intervento di due pattuglie della Polizia Locale che hanno risposto alla segnalazione ricevuta per una rissa in corso nella zona di viale Dante.
Gli agenti hanno sorpreso nei pressi dei giardinetti di via Nasolini alcuni individui intenti ad aggredire un uomo riverso a terra, riuscendo a interromperne l’azione violenta e a trarre in salvo la vittima, un uomo di circa 50 anni immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale per le cure necessarie.
Sono tuttora in corso, anche attraverso l’analisi delle riprese delle telecamere di videosorveglianza comunali, le attività investigative per l’identificazione degli aggressori, datisi alla fuga all’arrivo degli agenti “il cui tempestivo arrivo sul posto, nell’ambito della costante attività di controllo e presidio del territorio – sottolinea il Comando – ha consentito di scongiurare conseguenze più gravi per la persona che ha subito l’attacco”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…