Tutto in un pomeriggio. E’ quello che aspetta il Piacenza, i tifosi e la città intera sabato in trasferta a Siena. Solo un risultato ti garantisce di poter evitare di dipendere dagli altri. Questo Piacenza ha tutte le caratteristiche per poter vincere la partita contro un Siena avversario molto molto complicato.
Contro l’Olbia la tensione ha limitato i biancorossi, ma era normale visto che il Piacenza era appena diventato capolista e di colpo le tensioni diventano maggiori (leggi qui). Superata questa esperienza che non può che fortificare i biancorossi, la speranza è quella di avere al centro dell’attacco El Loco Ferrari.
Perez come Simonini? Non so perché ma sono diversi giorni che penso al parallelo tra i due. Entrambi arrivati a gennaio, entrambi poco convincenti durante il campionato, Simonini l’uomo chee ricorderemo sempre per il gol che è valso la serie A. Se la storia si ripetesse
Segui Siena – Piacenza su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…
La corazzata Valorugby Emilia passa al Beltrametti, piegando la coraggiosa resistenza dei Lyons che soprattutto…
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…