Prosegue spedito il cammino dell’U15 del Piacenza al Torneo Invernale Indoor lombardo. Al palazzetto dello sport di Limbiate (MB) i biancorossi hanno saputo aggiudicarsi due vittorie contro Bulls Rescaldina e Old Rags Lodi. Confronti non facili che i giovani guidati da Andrea D’Auria e Samuele Riviera si sono aggiudicati avendo la meglio sulla resistenza di avversarie che già alla vigilia non si preannunciavano particolarmente malleabili. Nel match che apriva la giornata il Piacenza ha battuto i Bulls 8-5 dopo essersi anche trovato in svantaggio (4-3) dopo due innings. Il pareggio al terzo e poi 4 punti al quarto attacco che mettevano fine al braccio di ferro tra due squadre capaci di produrre una sfida accesa ed avvincente. A seguire gli Old Rags Lodi battevano Brescia 5-2.
Il programma proseguiva col confronto tra le perdenti che vedeva Rescaldina avere la meglio di misura su Brescia (6-5). E, dulcis in fundo, la sfida tra le protagoniste di giornata ed a svettare era di nuovo Piacenza che superava gli Old Rags 9-4. Si restava sullo 0-0 per due innings dopo di che i piacentini prendevano il largo firmando un successo più che meritato. Questa la rosa schierata nel doppio impegno di Limbiate: Achilli A., Travaini, Pardi, Riviera M., Chalas, Longhi, D’Auria, Carminati, Mendoza C. e Mendoza J.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…