Dopo un week-end avaro di soddisfazioni le giovanili del Piacenza Baseball rialzano la testa, portando a casa buone prestazioni. A far meglio l’U14 capace di battere nettamente 12-3 l’Oltretorrente Parma. Al Montesissa i biancorossi hanno lasciato le briciole ai cugini parmensi assicurandosi la vittoria nella prima parte del derby. L’allenatore Andrea D’Auria ha scelta la seguente formazione. Chalas, Agosti (Ramirez), D’Auria., Achilli, Travaini, Pucci, Davoli, Esposito (Mendoza), Riviera.
OLTRETORRENTE 0-0-0-2-0-1 3
PIACENZA 3-3-3-2-1-R 12
E per poco anche l’U12 non ha fatto il colpaccio. Al termine di un incontro certamente più teso ed equilibrato, i piccoli di Bertonazzi hanno ceduto 13-11 ai Crocetta Lions di Parma. Decisivo lo strappo ospite al terzo inning che generava quel piccolo margine di vantaggio dei Lions che purtroppo i nostri non riuscivano a rimontare. Terminata la prima fase ora il Piacenza U12 attende il calendario del girone di consolazione che lo terrà impegnato fino a luglio. Questi i ragazzi della partita. Caminati, Milani, Agosti, Bertonazzi, Achilli, Mendoza, Ozzola, Ferrari, Chavarria.
CROCETTA LIONS 1-0-4-1-3-4 13
PIACENZA BASEBALL 0-1-1-1-4-4 11
Ha riposato l’U15 che tornerà in campo sabato pomeriggio al De Benedetti (ore 16) nella sempre attesa sfida con Codogno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…