Non conosce pause il momento favorevole delle giovanili del Piacenza Baseball. Anche domenica soddisfazioni dall’U14 che in casa contro la Crocetta Parma ha ottenuto un largo successo per 21-2. Risultato al sicuro (7-0) già dopo i primi due innings e ulteriormente incrementato a partire dal 4° con i piacentini capaci di produrre 14 punti in tre attacchi. Riposava l’U12 che aveva anticipato in settimana la trasferta a Parma.
Al De Benedetti nella stessa giornata si ospitava Brescia-Senago per l’U15 lombarda. I bresciani come noto concorrono in franchigia con i pari età del Piacenza disputando le partite interne nel nostro capoluogo. Doppio incontro e doppio successo per i bresciani che con questa doppietta continuano a condurre saldamente il girone con sempre più concrete possibilità di play-off. Netti i parziali a sfavore del Senago: 13-1 in gara1 e 7-0 in gara2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…