Notizie

Cancelli aperti al “Garilli” per ricordare Davide Reboli. Sabato ingresso gratis contro la FeralpiSalò

Il Piacenza calcio ha comunicato che venerdì 15 aprile i cancelli dello stadio “Garilli” saranno aperti a partire dalle ore 20:15 per dare un ultimo abbraccio a Davide Reboli, convinti che la sua presenza in curva per tifare il suo Piacenza resterà per sempre.

Le parole della Curva Nord Piacenza

Trovare le parole per scrivere è praticamente impossibile, telefoni che hanno iniziato a squillare e nessuno ci poteva credere; abbiamo perso il nostro CAPO, la storia di PIACENZA e della nostra curva e città. Davide era PIACENZA e lo sarà per sempre, non ci devono essere appelli né niente. Il ritrovo per la nostra curva e la nostra gente per dargli l’ultimo saluto è domani sera ore 20:30 allo stadio Leonardo Garilli. Sabato tutti allo stadio ore 14:30 per la partita di campionato. Per tutte le tifoserie amiche e rivali che vorranno partecipare al funerale vi faremo sapere il prima possibile data e luogo. DAVIDE REBOLI PRESENTE !

Ingresso gratuito nei Distinti e nel Rettilineo

Piacenza Calcio 1919 comunica che in occasione della gara Piacenza – Feralpisalò, in programma sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30, i biglietti nel settore Rettilineo e nel settore Distinti saranno gratuiti. La Società vuole dare in questo modo la possibilità a tutti i tifosi di onorare Davide Reboli.

Attenzione: l’ingresso come detto sarà gratuito ma in ogni caso il biglietto della gara va fatto (essendo nominativo) quindi la società invita chiunque volesse partecipare a fare il biglietto in anticipo già oggi (dalle ore 17.00 alle ore 21.30 ai botteghini) oppure domani a partire dalle 10 del mattino in modo da evitare lunghe code ai botteghini.

La biglietteria presso lo stadio “Garilli” sarà aperta nei seguenti giorni e orari

– venerdì 15 aprile dalle ore 17.00 alle ore 21.30

– sabato 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 14.30

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – Assigeco a San Vendemiano in cerca di un’altra prova di carattere – AUDIO

L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…

13 ore fa

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione” – AUDIO

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…

13 ore fa

Volley, Serie B – Ad Asola la Canottieri Ongina insegue il tris

Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…

13 ore fa

Educazione alla Campagna Amica, Coldiretti nelle scuole con la nuova edizione: “La dieta mediterranea espressione di gusto e salute” – AUDIO

Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…

13 ore fa

Santa Lucia porta 500 sorrisi nelle scuole dell’infanzia di Fiorenzuola grazie ad AVIS

Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…

15 ore fa