Notizie

Cancelli aperti al “Garilli” per ricordare Davide Reboli. Sabato ingresso gratis contro la FeralpiSalò

Il Piacenza calcio ha comunicato che venerdì 15 aprile i cancelli dello stadio “Garilli” saranno aperti a partire dalle ore 20:15 per dare un ultimo abbraccio a Davide Reboli, convinti che la sua presenza in curva per tifare il suo Piacenza resterà per sempre.

Le parole della Curva Nord Piacenza

Trovare le parole per scrivere è praticamente impossibile, telefoni che hanno iniziato a squillare e nessuno ci poteva credere; abbiamo perso il nostro CAPO, la storia di PIACENZA e della nostra curva e città. Davide era PIACENZA e lo sarà per sempre, non ci devono essere appelli né niente. Il ritrovo per la nostra curva e la nostra gente per dargli l’ultimo saluto è domani sera ore 20:30 allo stadio Leonardo Garilli. Sabato tutti allo stadio ore 14:30 per la partita di campionato. Per tutte le tifoserie amiche e rivali che vorranno partecipare al funerale vi faremo sapere il prima possibile data e luogo. DAVIDE REBOLI PRESENTE !

Ingresso gratuito nei Distinti e nel Rettilineo

Piacenza Calcio 1919 comunica che in occasione della gara Piacenza – Feralpisalò, in programma sabato 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30, i biglietti nel settore Rettilineo e nel settore Distinti saranno gratuiti. La Società vuole dare in questo modo la possibilità a tutti i tifosi di onorare Davide Reboli.

Attenzione: l’ingresso come detto sarà gratuito ma in ogni caso il biglietto della gara va fatto (essendo nominativo) quindi la società invita chiunque volesse partecipare a fare il biglietto in anticipo già oggi (dalle ore 17.00 alle ore 21.30 ai botteghini) oppure domani a partire dalle 10 del mattino in modo da evitare lunghe code ai botteghini.

La biglietteria presso lo stadio “Garilli” sarà aperta nei seguenti giorni e orari

– venerdì 15 aprile dalle ore 17.00 alle ore 21.30

– sabato 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 14.30

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Più ombre che luci nella lotta all’emergenza climatica, al PalabancaEventi il libro di Abravanel e D’Agnese

«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…

10 minuti fa

Lotta alla povertà energetica, Laura Chiappa di Legambiente Piacenza: “Fondo per progetti per la comunità dalla Comunità Solare” – AUDIO

Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…

24 minuti fa

Albasi e l’assessore Conti nel Piacentino: “Oltre 2 milioni per servizi e scuole nei territori fragili e 5 milioni per spazi d’ascolto nelle scuole”

Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…

28 minuti fa

Sanità, FdI: “Regione Emilia-Romagna chiarisca su contenzioso con il privato accreditato”

"La Regione Emilia-Romagna chiarisca sugli esiti dell’incontro del 31 luglio scorso con l’Associazione italiana ospedalità…

31 minuti fa

Freddo e maltempo, allerta gialla per pioggia e vento anche sul Piacentino. E in collina e montagna arriva la prima neve

Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori, per vento e per neve anche in provincia di Piacenza. Per…

44 minuti fa

Il Premio Gazzola al restauro della chiesa dei Santi Nazzaro e Celso di via Taverna, la consegna martedì 25 novembre

Il Premio Gazzola 2025 sarà assegnato martedì 25 novembre ore 18 presso l'Auditorium della Fondazione…

2 ore fa