Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’avvio della partnership con Confapi Industria Piacenza, associazione che rappresenta centinaia di aziende della nostra provincia. La collaborazione, che avrà ad oggetto numerose agevolazioni per le imprese associate a Confapi, conferma dunque la straordinaria vicinanza del Piacenza Calcio al tessuto imprenditoriale locale.
Ormai 100 anni di storia sono passati, ne rimangono molti altri da vivere assieme! Il primo abbonamento del secondo centenario di storia del club sarà per sempre! Questa iniziativa, unica nel suo genere, è una vera opportunità per i tifosi del Piace. Solo una persona infatti potrà ottenere l’esclusiva card dell’abbonamento eterno, simbolo di vero attaccamento ai colori biancorossi. L’abbonamento sarà messo all’asta il 5 agosto alle ore 00:00 al seguente indirizzo:
https://abbonamentoeterno.piacenzacalcio.it/. L’asta terminerà il 23 agosto alle ore 19:00 e darà diritto ogni anno ad un abbonamento gratuito nel settore preferito, ad esclusione della tribuna d’onore. L’offerta vincitrice dell’asta per l’abbonamento eterno sarà devoluta al reparto pediatrico dell’Ospedale di Piacenza. Si ringrazia GeDInfo ed il titolare Davide Benedetti per la collaborazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…