Piacenza calcio e solidarietà con l’iniziativa “Abbonamento eterno”

Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’avvio della partnership con Confapi Industria Piacenza, associazione che rappresenta centinaia di aziende della nostra provincia. La collaborazione, che avrà ad oggetto numerose agevolazioni per le imprese associate a Confapi, conferma dunque la straordinaria vicinanza del Piacenza Calcio al tessuto imprenditoriale locale.

Iniziativa benefica “abbonamento eterno”

Ormai 100 anni di storia sono passati, ne rimangono molti altri da vivere assieme! Il primo abbonamento del secondo centenario di storia del club sarà per sempre! Questa iniziativa, unica nel suo genere, è una vera opportunità per i tifosi del Piace. Solo una persona infatti potrà ottenere l’esclusiva card dell’abbonamento eterno, simbolo di vero attaccamento ai colori biancorossi. L’abbonamento sarà messo all’asta il 5 agosto alle ore 00:00 al seguente indirizzo:
https://abbonamentoeterno.piacenzacalcio.it/. L’asta terminerà il 23 agosto alle ore 19:00 e darà diritto ogni anno ad un abbonamento gratuito nel settore preferito, ad esclusione della tribuna d’onore. L’offerta vincitrice dell’asta per l’abbonamento eterno sarà devoluta al reparto pediatrico dell’Ospedale di Piacenza. Si ringrazia GeDInfo ed il titolare Davide Benedetti per la collaborazione.