Dopo aver annullato l’allenamento congiunto con la Pergolettese (sospetto covid tra i cremaschi), il Piacenza calcio ha programmato altri due impegni
Il Piacenza è pronto a tornare in campo. I biancorossi di mister Manzo, dopo l’annullamento del test-match contro la Pergolettese, hanno riprogrammato il loro calendario con due nuove amichevoli.
La prima sgambata sarà giovedì 3 settembre e si giocherà al “Bertocchi” contro il Renate: squadra di serie C, girone A. Calcio d’inizio programmato per le 17:30, rigorosamente a porte chiuse.
Il secondo impegno invece riguarderà direttamente una squadra di serie A: la Sampdoria di Claudio Ranieri. In vista della grande sfida di mercoledì 9 settembre alle ore 21:00, i biancorossi si sposteranno al “Garilli” preparando una sorpresa per i tifosi.
Infatti, per un match così prestigioso, il club di via Gorra ha lavorato per aprire l’ingresso anche ai tifosi. Un “porte aperte limitato” che permetterebbe ai supporters piacentini di tornare ad abbracciare la propria squadra. Per l’ufficialità manca solo l’ok del questore di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…