Piacenza calcio, orari e date dei prossimi due impegni in amichevole

piacenza calcio

Dopo aver annullato l’allenamento congiunto con la Pergolettese (sospetto covid tra i cremaschi), il Piacenza calcio ha programmato altri due impegni

blank

Il Piacenza è pronto a tornare in campo. I biancorossi di mister Manzo, dopo l’annullamento del test-match contro la Pergolettese, hanno riprogrammato il loro calendario con due nuove amichevoli.

Giovedì e mercoledì prossimo

La prima sgambata sarà giovedì 3 settembre e si giocherà al “Bertocchi” contro il Renate: squadra di serie C, girone A. Calcio d’inizio programmato per le 17:30, rigorosamente a porte chiuse.

Il secondo impegno invece riguarderà direttamente una squadra di serie A: la Sampdoria di Claudio Ranieri. In vista della grande sfida di mercoledì 9 settembre alle ore 21:00, i biancorossi si sposteranno al “Garilli” preparando una sorpresa per i tifosi.
Infatti, per un match così prestigioso, il club di via Gorra ha lavorato per aprire l’ingresso anche ai tifosi. Un “porte aperte limitato” che permetterebbe ai supporters piacentini di tornare ad abbracciare la propria squadra. Per l’ufficialità manca solo l’ok del questore di Piacenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank