E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020/21 per il Piacenza Calcio che ha svolto il primo allenamento. Agli ordini di mister Vincenzo Manzo si sono radunati tutti i 21 giocatori convocati.
Dopo il terzo ciclo di tamponi risultato tutto negativo, i giocatori del Piacenza Calcio hanno potuto indossare gli scarpini e allenarsi in vista della prossima stagione. A coordinare il gruppo il nuovo allenatore Vincenzo Manzo e il suo staff, che hanno insistito soprattutto sulla parte atletica in modo da prevenire infortuni muscolari dopo uno stop così lungo.
21 sono i giocatori attualmente disponibili, considerando anche i 6 della Berretti e il giocatore in prova, ma presto potrebbero aumentare. Il Piacenza Calcio, infatti, nelle veci di Simone Di Battista, starebbe andando a gonfie vele verso la chiusura per diversi giocatori: il baby portiere Sposito, Losa e Babbi dell’Atalanta. Più complicato il discorso che porterebbe a Ghisleni, ma l’intenzione è di portarlo alla corte di Manzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…