E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020/21 per il Piacenza Calcio che ha svolto il primo allenamento. Agli ordini di mister Vincenzo Manzo si sono radunati tutti i 21 giocatori convocati.
Dopo il terzo ciclo di tamponi risultato tutto negativo, i giocatori del Piacenza Calcio hanno potuto indossare gli scarpini e allenarsi in vista della prossima stagione. A coordinare il gruppo il nuovo allenatore Vincenzo Manzo e il suo staff, che hanno insistito soprattutto sulla parte atletica in modo da prevenire infortuni muscolari dopo uno stop così lungo.
21 sono i giocatori attualmente disponibili, considerando anche i 6 della Berretti e il giocatore in prova, ma presto potrebbero aumentare. Il Piacenza Calcio, infatti, nelle veci di Simone Di Battista, starebbe andando a gonfie vele verso la chiusura per diversi giocatori: il baby portiere Sposito, Losa e Babbi dell’Atalanta. Più complicato il discorso che porterebbe a Ghisleni, ma l’intenzione è di portarlo alla corte di Manzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…