Piacenza Calcio, i video del primo allenamento della stagione

piacenza calcio

E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020/21 per il Piacenza Calcio che ha svolto il primo allenamento. Agli ordini di mister Vincenzo Manzo si sono radunati tutti i 21 giocatori convocati.

blank

Radio Sound blank blank blank

Dopo il terzo ciclo di tamponi risultato tutto negativo, i giocatori del Piacenza Calcio hanno potuto indossare gli scarpini e allenarsi in vista della prossima stagione. A coordinare il gruppo il nuovo allenatore Vincenzo Manzo e il suo staff, che hanno insistito soprattutto sulla parte atletica in modo da prevenire infortuni muscolari dopo uno stop così lungo.

21 sono i giocatori attualmente disponibili, considerando anche i 6 della Berretti e il giocatore in prova, ma presto potrebbero aumentare. Il Piacenza Calcio, infatti, nelle veci di Simone Di Battista, starebbe andando a gonfie vele verso la chiusura per diversi giocatori: il baby portiere Sposito, Losa e Babbi dell’Atalanta. Più complicato il discorso che porterebbe a Ghisleni, ma l’intenzione è di portarlo alla corte di Manzo.

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank