Durante la prima puntata di CasaPiace arriva un annuncio ufficiale da parte del Piacenza calcio: Roberto Saputo è un nuovo giocatore biancorosso
Puntata scoppiettante per l’esordio di CasaPiace. Nel salotto dei biancorossi, ospiti di Niccolò Arenella ed Andrea Amorini, si sono divisi lo spazio mister Manzo e Roberto Guglielmetti di Guglielmetti interior.
“Questa per me è un’occasione imperdibile e darò l’anima per il Piacenza. Nel roster ci manca un po’ d’esperienza ma non dobbiamo fasciarci la testa: sono abituato a fare il fuoco con la legna che ho. Iniziamo a correre e picchiare più degli altri, poi l’esperienza arriverà.
La società mi ha chiesto la salvezza mettendo la riconferma sui playoff: io ci voglio arrivare”.
“Galazzi e Lamesta mi hanno sorpreso in positivo e domani saranno titolari contro il Renate. Nel nuovo Piacenza non guarderemo i nomi, ma giocheranno solo i meritevoli”.
Nel mentre, il Piacenza ne ha approfittato per annunciare l’acquisto di Roberto Saputo: difensore classe 2000 dal Bologna.
Contestualmente, il club coglie l’occasione per annunciare anche il primo contratto da professionisti dei giocatori Nicolas Galazzi e Davide Lamesta, provenienti dalle giovanili biancorosse.
Nella seconda parte della puntata tanto spazio per rendering degli spogliatoi e della nuova sala stampa curata da Guglielmetti Interior.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Orgoglio Biancorosso: Dene e Roda vestono l’Azzurro della Nazionale U20 Grande soddisfazione in casa Piacenza…
Sono aperte per scuole le iscrizioni alle nuove proposte didattiche della sezione Arte di XNL, in programma dal 9…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, scattano a Piacenza - così come in tutti…
“Atersir, l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi idrici e Rifiuti, ha avviato un procedimento…
Da oggi i bimbi di Pediatria e neonatologia e del Pronto Soccorso pediatrico di Piacenza potranno utilizzare cinque…
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…