Piacenza calcio, nuovo colpo: arriva Roberto Saputo dal Bologna

blank
roberto saputo, piacenza calcio

Durante la prima puntata di CasaPiace arriva un annuncio ufficiale da parte del Piacenza calcio: Roberto Saputo è un nuovo giocatore biancorosso

blank

Puntata scoppiettante per l’esordio di CasaPiace. Nel salotto dei biancorossi, ospiti di Niccolò Arenella ed Andrea Amorini, si sono divisi lo spazio mister Manzo e Roberto Guglielmetti di Guglielmetti interior.

Durante il programma del Piacenza calcio, in collaborazione con RadioSound, ha preso il proscenio mister Vincenzo Manzo.

“Questa per me è un’occasione imperdibile e darò l’anima per il Piacenza. Nel roster ci manca un po’ d’esperienza ma non dobbiamo fasciarci la testa: sono abituato a fare il fuoco con la legna che ho. Iniziamo a correre e picchiare più degli altri, poi l’esperienza arriverà.
La società mi ha chiesto la salvezza mettendo la riconferma sui playoff: io ci voglio arrivare”.

Le sorprese del ritiro

“Galazzi e Lamesta mi hanno sorpreso in positivo e domani saranno titolari contro il Renate. Nel nuovo Piacenza non guarderemo i nomi, ma giocheranno solo i meritevoli”.

Colpi a raffica

Nel mentre, il Piacenza ne ha approfittato per annunciare l’acquisto di Roberto Saputo: difensore classe 2000 dal Bologna.
Contestualmente, il club coglie l’occasione per annunciare anche il primo contratto da professionisti dei giocatori Nicolas Galazzi Davide Lamesta, provenienti dalle giovanili biancorosse.

Nella seconda parte della puntata tanto spazio per rendering degli spogliatoi e della nuova sala stampa curata da Guglielmetti Interior.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank