In attesa di capire se ci sarà la possibilità di un eventuale ripescaggio in Serie C, arrivano le prime ufficialità in casa Piacenza Calcio. Il nuovo tecnico sarà “Big Mac” Massimo Maccarone, ex attaccante con oltre 200 gol in carriera, che ha esordito come allenatore nella scorsa stagione sulla panchina del Ghiviborgo. Lo staff del nuovo tecnico sarà ufficializzato nei prossimi giorni.
Torna invece in biancorosso Alessio Sestu, protagonista in campo con la maglia del Piacenza dal 2018 al 2020. Il nativo di Roma sarà il nuovo direttore sportivo, ruolo ricoperto nell’ultima stagione a Portogruaro. Maccarone e Sestu saranno presentati venerdì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa allo stadio Garilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…