In attesa di capire se ci sarà la possibilità di un eventuale ripescaggio in Serie C, arrivano le prime ufficialità in casa Piacenza Calcio. Il nuovo tecnico sarà “Big Mac” Massimo Maccarone, ex attaccante con oltre 200 gol in carriera, che ha esordito come allenatore nella scorsa stagione sulla panchina del Ghiviborgo. Lo staff del nuovo tecnico sarà ufficializzato nei prossimi giorni.
Torna invece in biancorosso Alessio Sestu, protagonista in campo con la maglia del Piacenza dal 2018 al 2020. Il nativo di Roma sarà il nuovo direttore sportivo, ruolo ricoperto nell’ultima stagione a Portogruaro. Maccarone e Sestu saranno presentati venerdì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa allo stadio Garilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…