Il coach del Piacenza Rugby, Federico Grangetto, parla a Radio Sound dopo il match di Varese in cui il Piacenza ha dominato.
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare ed abbiamo dato una bella prova di maturità. Stiamo crescendo, ora ci prepariamo alla sfida all’Amatori di domenica prossima”.
“E’ stata una partita in cui il risultato dice tutto. La squadra ha dimostrato la maturità che avevo richiesto alla vigilia giocando con intensità per tutta la partita” esordisce l’allenatore del Piacenza Rugby, “non era facile: le condizioni del campo non erano perfette, siamo contenti di avere fatto il nostro gioco. Il risultato è importante, la prestazione ancora di più”.
“La squadra è sulla strada giusta in questo inizio stagione. Domenica prossima contro gli Amatori sarà uno scontro diretto che non possiamo sbagliare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…