Il coach del Piacenza Rugby, Federico Grangetto, parla a Radio Sound dopo il match di Varese in cui il Piacenza ha dominato.
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare ed abbiamo dato una bella prova di maturità. Stiamo crescendo, ora ci prepariamo alla sfida all’Amatori di domenica prossima”.
“E’ stata una partita in cui il risultato dice tutto. La squadra ha dimostrato la maturità che avevo richiesto alla vigilia giocando con intensità per tutta la partita” esordisce l’allenatore del Piacenza Rugby, “non era facile: le condizioni del campo non erano perfette, siamo contenti di avere fatto il nostro gioco. Il risultato è importante, la prestazione ancora di più”.
“La squadra è sulla strada giusta in questo inizio stagione. Domenica prossima contro gli Amatori sarà uno scontro diretto che non possiamo sbagliare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…