Il mediano d’apertura del Piacenza Rugby, Alex Negrello, ha parlato ai microfoni di RADIO SOUND dopo la vittoria contro il Franciacorta dei biancorossi: un successo da cui è scaturito anche il punto di bonus addizionale.
“Non siamo partiti bene, con due mete subite. Siamo stati bravi a rialzare la testa e a rimetterci in carreggiata. L’arbitraggio non è stato di buon livello, ci compattiamo ed andiamo avanti. Era importante ricominciare a vincere: la classifica non ci permette passi falsi. Affronteremo la prossima partita a testa alta e con orgoglio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…