Manca meno di una settimana al ritorno in campo del Piacenza Rugby dopo la pausa forzata causa Covid. I biancorossi, infatti, domenica 20 febbraio scenderanno in campo a Bergamo contro i padroni di casa. Ad analizzare la situazione in casa biancorossa ai microfoni di Radio Sound è coach Federico Grangetto. Ecco le sue parole:
Il nostro obiettivo rimane quello di essere protagonisti. I ragazzi sono motivati e il ritiro della capolista imbattuta Rovato dà un’ulteriore motivazione. Siamo ansiosi di tornare in campo.
Non temo lo stop perché è una situazione che hanno dovuto affrontare anche loro. Non troveremo subito la brillantezza che avevamo, ma la tanta voglia di tornare a giocare sopperirà a ciò.
Non è un bel segnale per il movimento rugbistico. Mi dispiace tanto e mi dispiace anche non poterli affrontare a Piacenza e superarli sul campo.
Escluso Rovato, le altre squadre che si contenderanno la promozione saremo noi del Piacenza Rugby e le due milanesi (CUS Milano e Amatori Milano, ndr.). Noi dovremo farci trovare sempre pronti senza concederci alcuna distrazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…