Manca meno di una settimana al ritorno in campo del Piacenza Rugby dopo la pausa forzata causa Covid. I biancorossi, infatti, domenica 20 febbraio scenderanno in campo a Bergamo contro i padroni di casa. Ad analizzare la situazione in casa biancorossa ai microfoni di Radio Sound è coach Federico Grangetto. Ecco le sue parole:
Il nostro obiettivo rimane quello di essere protagonisti. I ragazzi sono motivati e il ritiro della capolista imbattuta Rovato dà un’ulteriore motivazione. Siamo ansiosi di tornare in campo.
Non temo lo stop perché è una situazione che hanno dovuto affrontare anche loro. Non troveremo subito la brillantezza che avevamo, ma la tanta voglia di tornare a giocare sopperirà a ciò.
Non è un bel segnale per il movimento rugbistico. Mi dispiace tanto e mi dispiace anche non poterli affrontare a Piacenza e superarli sul campo.
Escluso Rovato, le altre squadre che si contenderanno la promozione saremo noi del Piacenza Rugby e le due milanesi (CUS Milano e Amatori Milano, ndr.). Noi dovremo farci trovare sempre pronti senza concederci alcuna distrazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…