E’ tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie B di Rugby. Domenica pomeriggio, infatti, il Piacenza Rugby del presidente Boccuni sarà impegnato nella prima giornata del girone 1 con la lunga trasferta in terra sarda, in quel di Olbia.
Ad analizzare l’avvicinamento a questa stagione e a rivelare gli obiettivi è il coach dei biancorossi Federico Grangetto, che, ai microfoni di Radio Sound, ha rivelato di considerare la squadra tra le favorite:
Siamo una squadra che non è cambiata molto dalla passata stagione e faremo di questo il nostro punto di forza. Ci siamo rinforzati nel ruolo di mediano di apertura. Per il resto fiducia totale alla formazione che l’anno scorso ha chiuso seconda alle spalle del CUS Milano.
Direi che stiamo facendo un’ottima preparazione. Nelle amichevoli abbiamo dato spazio a tutti.
La società è ambiziosa e ci dà l’opportunità di partire sabato. Noi ovviamente non vogliamo deludere sia per questa fiducia e sia per lo sforzo economico di questa scelta.
E’ difficile dirlo perché le squadre cambiano anno per anno. Se nella passata stagione eravamo la sorpresa, in questo campionato – come ho detto anche ai ragazzi – la favorita ritengo che siamo noi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…