Il giocatore del Piacenza Rugby, Stefano Baccalini, ha commentato a caldo il successo dei biancorossi in extremis contro Monferrato.
Ai microfoni di Radio Sound, la vittoria 24 a 20 si rivela dolcissima: “La meta nel finale è stata fondamentale, importantissima. Una vera e propria prova di coraggio di tutti i giocatori, si meritano i complimenti. Abbiamo riacquisito la fiducia nei nostri mezzi, ci prepariamo in settimana per essere pronti nel corso di tutti gli ottanta minuti, evitando cali nel finale. Certamente possiamo ancora migliorare nella mentalità e nella lucidità, soprattutto in certe fasi di gioco. La prossima trasferta in Sardegna sarà difficile, ci aspetta una gara difficile ma ce la metteremo tutta”.
DI seguito l’intervista a Stefano Baccalini, giocatore del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…