Jacopo Trabacchi, giocatore del Piacenza Rugby, parla ai microfoni di RADIO SOUND dopo il bel successo ai danni del Lecco da parte dei biancorossi: “Reazione da grande squadra, ma il campionato sarà combattuto fino alla fine”
“Sicuramente non è stata facile, siamo andati sotto a poco dalla fine. Siamo stati bravi a ricompattarci e ad andare a vincere, possiamo senz’altro vedere il bicchiere mezzo pieno. Qualche automatismo dev’essere ritrovato, abbiamo fatto due mesi senza giocare, penso sia normale. Il tempo trascorso ha permesso però alle altre squadre di migliorarsi e attrezzarsi in maniera più adeguata. Il nostro obiettivo di certo non cambia, proseguiamo sulla nostra strada e vedremo alla fine. Il campionato è aperto, qualunque squadra può essere in corsa: basta vedere quello che sta facendo Bergamo. C’è solo da guardare il campo giornata per giornata”.
Di seguito l’intervista a Jacopo Trabacchi, giocatore del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…
Ultimo match prima della sosta natalizia per il Piacenza Calcio di Arnaldo Franzini, reduce da…
Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…