Il mediano di mischia del Piacenza Rugby, Leonardo Baciocchi, commenta a Radio Sound dopo la vittoria dei biancorossi per 36-14 su Varese: “Siamo molto contenti per il successo, ma dobbiamo ancora crescere a livello disciplinare”.
“Abbiamo avuto momenti in cui siamo andati sottotono; siamo però stati bravi a rialzarci e imporre il nostro gioco a Varese. Non sempre ci riusciamo, ma stiamo lavorando duramente in allenamento per raggiungere questo obiettivo”.
“La differenza oggi è stata visibile soprattutto a livello tecnico, questo ci ha permesso di avere la meglio. Bisogna migliorare però sul lato disciplinare: commettiamo troppi falli evitabili, alla lunga rischiano di penalizzarci eccessivamente”.
“In cosa consiste oggi il nostro campionato? Vogliamo arrivare a marzo senza perdere alcuna partita, le sconfitte subite al momento sono già troppe. C’è bisogno di ritrovare il gioco efficace che avevamo l’anno scorso e finire al meglio questa stagione”.
Di seguito l’intervista a Leonardo Baciocchi, mediano del Piacenza Rugby dopo la vittoria su Varese:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…