Si stava prendendo cura di una coltivazione di marijuana, arrestato.
Ieri, 4 settembre i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola, insieme ai colleghi di Castell’Arquato e Carpaneto, hanno arrestato un 46enne; deve rispondere del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno sorpreso il 46enne, piacentino, disoccupato e con precedenti specifici, ad innaffiare una piantagione di marijuana in avanzato stato di infiorescenza. La coltivazione si trovava nascosta tra la fitta vegetazione di uno scosceso appezzamento di terreno di sua proprietà in località Cristo di Castell’Arquato.
I militari hanno fermato l’uomo con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, intervenuti infatti per le difficoltà a raggiungere la piantagione. I carabinieri hanno recuperato 41 piante alte circa 3 metri di marijuana.
In casa, invece, i Carabinieri di Fiorenzuola hanno rinvenuto ulteriori 11 piante di marijuana e in un sacchetto di plastica 900 grammi della stessa sostanza stupefacente.
Le piante, tutto lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono finiti subito sotto sequestro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…