Il Comune di Piacenza informa la cittadinanza che da giovedì mattina 6 marzo a partire dalle 7 entreranno in vigore i provvedimenti temporanei relativi alla viabilità nella zona compresa tra piazza Cittadella e via Bacciocchi. Provvedimenti che si rendono necessari per consentire “lo spostamento della linea fognaria – recita l’ordinanza emessa oggi – interferente con la realizzazione del parcheggio interrato di piazza Cittadella”
Dalle 7 di dopodomani, dunque, e sino al termine dei lavori, è istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Cittadella nel tratto fronte civico 24.
Sempre in piazza Cittadella, nel tratto di piazza formato tra l’intersezione stradale con largo Brigata Piacenza e l’intersezione stradale con via Baciocchi, è istituito il senso unico di marcia con direzione via Cavour.
Senso unico di marcia con direzione via Cavour anche in via Bacciocchi, nel tratto di strada formato tra l’intersezione stradale con via Cittadella e l’intersezione stradale con via Cavour.
La stessa ordinanza comunale prevede che sia la ditta esecutrice dei lavori (Edilstrade Buildings) a occuparsi della segnaletica stradale relativa alle temporanee modifiche viabilistiche e a fornire adeguate indicazioni ai residenti e chi ne abbia necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel pomeriggio di ieri la sindaca Katia Tarasconi, su invito del comandante provinciale della Guardia…
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso i lavori di…
Dovrebbero terminare entro un mese le indagini su Emanuele Michieletti, l’ex Primario di Radiologia arrestato…
Nuovamente in sciopero i lavoratori dell’azienda trasporti SETA: l’astensione dal lavoro avrà una durata di…
Riarmo UE incontro il 29 maggio a Piacenza. Su iniziativa dell’ Associazione socio-culturale : Oltreitaca …
Cantiere di Piazza Cittadella ancora fermo. Sulla questione intervengono le associazioni da sempre contrarie al…