Piazza Cittadella, il tribunale sospende la risoluzione del contratto tra Comune e Piacenza Parcheggi.
Lo scorso 26 settembre, il Comune di Piacenza aveva risolto il contratto di concessione con Piacenza Parcheggi. L’amministrazione scriveva in quell’occasione: “Ora, dunque piazza Cittadella torna al Comune di Piacenza e si apre una fase nuova”. Ma non è così. Almeno non più.
Ieri, infatti, il Tribunale ha accolto la richiesta di Piacenza Parcheggi, sospendendo la risoluzione del contratto. Il tema tornerà sulla scrivania del giudice il prossimo 4 novembre, giorno in cui è stata fissata un’udienza in merito.
E non dai cattivoni dell’opposizione, ma dai fatti e dalle decisioni del Tribunale.
Dopo il caso Vezzulli, anche per Piazza Cittadella arriva l’ennesima decisione che ribalta completamente la versione raccontata dall’Amministrazione: la risoluzione del contratto con Piacenza Parcheggi–Gps è sospesa, e come dicevamo fin dall’inizio (anche se qualcuno ci ha dipinto come “ignoranti in diritto”), il contratto non è affatto risolto e le aree restano al concessionario.
Purtroppo, noi consiglieri – o almeno noi consiglieri di minoranza – non sappiamo assolutamente nulla di ciò che sta accadendo, perché il Comune non ci ha fornito alcuna informazione ufficiale.
Appena avrò aggiornamenti, come sempre, vi terrò informati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…