Piazza Grande Tour con Andrea Mingardi. Il concerto in programma sabato 29 agosto nel cortile di Palazzo Farnese a Piacenza, è stato ancora rinviato per previsto maltempo a mercoledì 9 settembre) . Lo spettacolo, con inizio alle 21 30, in un primo momento doveva svolgersi in Piazza Cavalli, ma poi è stato spostato a Palazzo Farnese.
“Nella mia carriera – spiega Mingardi – ho fatto cose sempre diverse. Ho iniziato con il rock and roll, poi è arrivato il grande amore per il blues, ma anche per il funky. Il mondo cantautorale invece è emerso ai Festival di Sanremo e come autore per Mina ad esempio“.
“Partecipai al Festivalbar con Un boa nella canoa, in pratica un’anteprima della celebre Attenti al lupo del grandissimo Lucio Dalla”.
Il noto cantautore bolognese si esibirà a Piacenza con la sua Big Band all’interno della terza edizione della rassegna “Piazza Grande Tour”. Gli appuntamenti, organizzati da HPI Event, sono a ingresso gratuito e si tengono in sicurezza rispettando le norme sanitarie vigenti.
Il cantautore vanta 5 partecipazioni al Festival di Sanremo. Debutta nel 1992 con Con un amico vicino, in duetto con Alessandro Bono. Poi ritorna nel 93/94 e 1988. Infine nel 2004 è protagonista sul palco dell’Ariston assieme alla Blues Brothers Band.
347 7987728
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue al PalabancaEventi di via Mazzini la mostra - promossa dalla Banca di Piacenza -…
Alle ore 03:30 di lunedì 5 gennaio, le Volanti della Questura di Piacenza sono intervenute…
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna Esulta l'Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…