Eventi a Piacenza

Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno

Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno. Durante la due giorni si potrà assaggiare la “La pizza del magnifico”. In particolare si tratta dell’unica pizza DE.CO. della provincia di Piacenza.

Il programma di Pizza in Piazza 2019

Sabato pomeriggio: mercatino dei creativi e stand gastronomici. Inoltre la serata prevede l’evento “A tutto volume” con il 1° Dj Set Live all’aperto.

Invece domenica, per tutta la giornata, si potranno trovare I Mercanti di Qualità e stand gastronomici a pranzo e a cena. Inoltre la serata musicale sarà allietata dalla Terapia Cover Band.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Cortemaggiore e dall’Associazione Turistica Cortemaggiore.

Mercanti di Qualità

Domenica 16 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Cortemaggiore in occasione dell’ormai celebre evento Pizza in  Piazza.

A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio circa una quarantina di banchi dei Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; per i più piccoli saranno presenti i gonfiabili, colorati e divertenti. Alle 12 si apriranno gli stand gastronomici e si potrà assaggiare la Pizza in tanti gusti diversi. In serata si danzerà con la cover band Terapia. L’ingresso è gratuito.

L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Vap e Miovolley: storico accordo triennale tra due società storiche della pallavolo giovanile AUDIO

In una città in cui trovare l'intesa tra imprenditori in ambito sportivo diventa sempre più…

4 ore fa

Escono dal carcere al termine della pena, 24enne e 43enne irregolari subito espulsi

Nella giornata di mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, l’Ufficio Immigrazione ha curato l’attività…

7 ore fa

All’Auditorium Sant’Ilario incontro sulle ragioni del Sì alla riforma della giustizia: “Confronto di alto profilo”

Sala gremita e grande attenzione martedì sera all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza per l’incontro pubblico “Perché…

8 ore fa

Aggressioni a medici e infermieri, Tagliaferri (FdI): “La Regione faccia di più, Piacenza va tutelata con misure concrete”

“Le aggressioni contro il personale sanitario e sociosanitario non possono essere archiviate come episodi occasionali.…

8 ore fa

Tutto pronto per il Festival della cultura della libertà, tutto il programma e le dirette streaming

Anche la decima edizione del Festival della cultura della libertà “Corrado Sforza Fogliani” potrà essere…

8 ore fa

“Oltre il silenzio”, a Piacenza un incontro su tutele e impegno istituzionale contro il femminicidio

Mercoledì 18 marzo 2026 alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Provinciale della Provincia…

9 ore fa