Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno. Durante la due giorni si potrà assaggiare la “La pizza del magnifico”. In particolare si tratta dell’unica pizza DE.CO. della provincia di Piacenza.
Sabato pomeriggio: mercatino dei creativi e stand gastronomici. Inoltre la serata prevede l’evento “A tutto volume” con il 1° Dj Set Live all’aperto.
Invece domenica, per tutta la giornata, si potranno trovare I Mercanti di Qualità e stand gastronomici a pranzo e a cena. Inoltre la serata musicale sarà allietata dalla Terapia Cover Band.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Cortemaggiore e dall’Associazione Turistica Cortemaggiore.
Domenica 16 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Cortemaggiore in occasione dell’ormai celebre evento Pizza in Piazza.
A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio circa una quarantina di banchi dei Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; per i più piccoli saranno presenti i gonfiabili, colorati e divertenti. Alle 12 si apriranno gli stand gastronomici e si potrà assaggiare la Pizza in tanti gusti diversi. In serata si danzerà con la cover band Terapia. L’ingresso è gratuito.
L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…