Pizza in Piazza 2019, a Cortemaggiore il 15 e 16 giugno. Durante la due giorni si potrà assaggiare la “La pizza del magnifico”. In particolare si tratta dell’unica pizza DE.CO. della provincia di Piacenza.
Sabato pomeriggio: mercatino dei creativi e stand gastronomici. Inoltre la serata prevede l’evento “A tutto volume” con il 1° Dj Set Live all’aperto.
Invece domenica, per tutta la giornata, si potranno trovare I Mercanti di Qualità e stand gastronomici a pranzo e a cena. Inoltre la serata musicale sarà allietata dalla Terapia Cover Band.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Cortemaggiore e dall’Associazione Turistica Cortemaggiore.
Domenica 16 giugno il Consorzio degli Ambulanti “Mercanti di Qualità” farà tappa a Cortemaggiore in occasione dell’ormai celebre evento Pizza in Piazza.
A partire dal mattino alle ore 8 e sino a tardo pomeriggio circa una quarantina di banchi dei Mercanti di Qualità saranno a disposizione dei clienti con tante proposte diverse; per i più piccoli saranno presenti i gonfiabili, colorati e divertenti. Alle 12 si apriranno gli stand gastronomici e si potrà assaggiare la Pizza in tanti gusti diversi. In serata si danzerà con la cover band Terapia. L’ingresso è gratuito.
L’iniziativa dei Mercanti di Qualità è organizzata in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…