In preda alla furia alcolica cerca di aggredire i poliziotti, bloccata e resa inoffensiva col taser. Si tratta di una sorta di pistola che invece di sparare proiettili emette scariche elettriche non letali. E’ accaduto al quartiere Farnesiana. La badante di fiducia di una donna anziana era al suo primo giorno di ferie e così ad assistere la signora è stata inviata una sostituta, una donna 50enne di origini ucraine. Quest’ultima, però, si è presentata in uno stato di lucidità molto precario, sicuramente ubriaca e molto aggressiva. Non a caso l’anziana donna ha chiamato il 118.
Alla vista dei sanitari, la 50enne ha tentato di aggredirli e così gli operatori hanno chiamato la polizia. Al loro arrivo, la badante ha cercato di aggredire anche i poliziotti. A quel punto uno degli agenti ha estratto il taser intimando alla donna di arretrare e calmarsi. Di tutta risposta la badante ha tentato nuovamente di aggredire gli agenti i quali, a quel punto, hanno azionato lo “storditore elettrico”.
Resa inoffensiva, la 50enne è stata accompagnata al pronto soccorso per le analisi del caso, la sua posizione è al vaglio. Da quando è entrato a far parte della dotazione della polizia, è la prima volta che il taser viene usato nella nostra provincia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…