“La dittatura del gender fluid e del politicamente corretto. A chi conviene?” E’ il titolo dell’incontro che si terrà domani sera in Sant’Ilario e che vedrà Massimo Polledri, candidato con la Lega alle prossime elezioni, insieme a Simone Pillon, senatore della Lega, e il giornalista Renato Farina. Appuntamento alle 18.
“Continuano gli incontri per dare un senso e dei valori alla campagna elettorale. Personaggio fortemente criticato a cui non difetta chiarezza ed attaccamento ai valori della vita, della famiglia e contro la droga sarà a Piacenza il Sen. Simone Pillon con il giornalista di Libero Renato Farina. Parleranno della dittatura del gender fluid e del politicamente corretto. Per chi ama la libertà e rifugge il pensiero debole e le ipocrisie. In sostegno del candidato Leghista Massimo Polledri da sempre non su “posizioni timide” su quei temi”, si legge nella presentazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…