“La dittatura del gender fluid e del politicamente corretto. A chi conviene?” E’ il titolo dell’incontro che si terrà domani sera in Sant’Ilario e che vedrà Massimo Polledri, candidato con la Lega alle prossime elezioni, insieme a Simone Pillon, senatore della Lega, e il giornalista Renato Farina. Appuntamento alle 18.
“Continuano gli incontri per dare un senso e dei valori alla campagna elettorale. Personaggio fortemente criticato a cui non difetta chiarezza ed attaccamento ai valori della vita, della famiglia e contro la droga sarà a Piacenza il Sen. Simone Pillon con il giornalista di Libero Renato Farina. Parleranno della dittatura del gender fluid e del politicamente corretto. Per chi ama la libertà e rifugge il pensiero debole e le ipocrisie. In sostegno del candidato Leghista Massimo Polledri da sempre non su “posizioni timide” su quei temi”, si legge nella presentazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…