Poste Italiane comunica che da lunedì 17 novembre, e per circa un mese, presso l’ufficio postale di Vernasca, sito in via G. Marconi 7, inizieranno gli interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Lugagnano, sito in via San Giovanni Bosco 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08: 20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, dotato di ATM fruibile H24
Presso l’ufficio sostitutivo sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).
Al termine dei lavori, grazie al progetto Polis di Poste Italiane, l’ufficio postale di Vernasca sarà più accogliente dove oltre ai classici servizi postali, i cittadini potranno avere un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…