Il Fiorenzuola saluta il 2024 con la peggior prestazione del campionato e, forse, della storia recente del club. A Prato la squadra viene traghettata da Ettore Guglieri in attesa dell’arrivo di Ciceri in panchina. L’esonero di Cammaroto non ha però sortito gli effetti sperati, anzi, i rossoneri si sono presentati sul campo dei toscani con atteggiamento arrendevole sin dalle prime battute.
A Magazzù bastano 4 minuti per sbloccare in acrobazia, Cozzari lo imita di testa al 9′. Sul finale del primo tempo un’uscita a vuoto di Gilli favorisce l’intervento di testa di Giusti. Nella ripresa i gol di Pereira e Rossi condannano i valdardesi ad un passivo pesantissimo, 5-0. Il Fiorenzuola, che dopo la retrocessione dalla C sperava in un campionato di ricostruzione, ora si ritrova all’ultimo posto in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…