“Non c’è ancora una luce così accesa in fondo al tunne. Per questo motivo dobbiamo tenere la guardia alta anche nel comportamento”. Lo ha detto il prefetto Maurizio Falco, in visita alla sede Anpas di Piacenza.
“Sono orgoglioso di essere il prefetto di Piacenza. Mi ha contattato anche il presidente del Consiglio, perché Piacenza sta dimostrando di essere un modello di reazione, emotivo e professionale: non a caso nel nostro territorio si è fatta voce anche di una possibile individuazione di cure. Per questo continueremo a combattere insieme senza polemiche dando il massimo”.
“Non dobbiamo farci sopraffare dall’emozione e dalla passionalità: dobbiamo essere lucidi come sempre e andare incontro a chi ha bisogno. Grazie Anpas, grazie Piacenza”.
“Abbiamo affrontato giorni terribili, siamo onorati di avere volontari che supportano la cittadinanza senza arretrare mai di un passo. Il nostro grazie va proprio a loro: persone che rischiano ma che non si sottraggono mai”. Queste invece le parole di Paolo Rebecchi, coordinatore provinciale di Anpas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…