“Non c’è ancora una luce così accesa in fondo al tunne. Per questo motivo dobbiamo tenere la guardia alta anche nel comportamento”. Lo ha detto il prefetto Maurizio Falco, in visita alla sede Anpas di Piacenza.
“Sono orgoglioso di essere il prefetto di Piacenza. Mi ha contattato anche il presidente del Consiglio, perché Piacenza sta dimostrando di essere un modello di reazione, emotivo e professionale: non a caso nel nostro territorio si è fatta voce anche di una possibile individuazione di cure. Per questo continueremo a combattere insieme senza polemiche dando il massimo”.
“Non dobbiamo farci sopraffare dall’emozione e dalla passionalità: dobbiamo essere lucidi come sempre e andare incontro a chi ha bisogno. Grazie Anpas, grazie Piacenza”.
“Abbiamo affrontato giorni terribili, siamo onorati di avere volontari che supportano la cittadinanza senza arretrare mai di un passo. Il nostro grazie va proprio a loro: persone che rischiano ma che non si sottraggono mai”. Queste invece le parole di Paolo Rebecchi, coordinatore provinciale di Anpas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…