Dopo il grande successo dello scorso anno torna “Primavera festa alla Besurica 2026” il 19 aprile con i Mercanti di Qualità nel noto quartiere di Piacenza.
Una domenica gioiosa con le bancarelle di qualità, creativi e proposte originali e i giochi di una volta. Una giornata all’aria aperta che sa di primavera, di sorrisi e di voglia di stare insieme.
Abbiamo voluto ripetere un’esperienza bellissima – spiega Gloriana Tironi Presidente dei Mercanti di Qualità – nel quartiere della Besurica. C’è di tutto e di più per passare una giornata insieme in armonia in un quartiere veramente bello, anche perché comunque lì tutti si conoscono, sembra di essere in un in un paese. In particolare tutti hanno un sorriso, si salutano, escono la mattina per il caffè, per la messa, per la passeggiata e quindi è ottimo stare con loro in compagnia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Eccomi qui, sono Giuda, e se volete lo rivendico, a me basta essere ciò che…
Una sala gremita al Teatro Sistina di Roma ha accolto nei giorni scorsi Il ritorno,…
Un pubblico di ogni età quello che oggi, per tutta la giornata, ha affollato il…
L’editoriale in formato VIDEO a cura di Nicola Giancaterino analizza la prestazione dei rossoneri al…
Non basta una delle migliori prestazioni del Fiorenzuola in questo campionato: all'Olivieri di Verona il…
Arrestato il presunto responsabile della rapina ai danni di un'anziana, aggredita in pieno giorno nella…