Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all’ospedale di Piacenza. La piccola aveva fretta di nascere e la sua mamma Adina Elena è stata sottoposta a taglio cesareo nel cuore della notte. Adesso la neonata, che pesa meno di 2 chilogrammi, è in Neonatologia, dove il personale della Pediatria si sta prendendo cura di lei.
A salutare il 2025 ci ha invece pensato Gregorio, che ha fatto fare gli straordinari a mamma Simona. Il piccolo è nato in acqua a un soffio dalla mezzanotte, impegnando il personale della Sala parto fino oltre le 23.
“A Karla Maria e Gregorio i nostri migliori auguri di buona vita. E grazie ai loro genitori e alle 1774 mamme e papà che nel 2025 hanno scelto il nostro centro nascita e i nostri professionisti per iniziare l’avventura più belle ed emozionante al mondo”, scrive l’Ausl in una nota.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…
Nella serata di giovedì primo gennaio la Volante è intervenuta nella zona di via Boselli…
Nella prima mattinata del 13 dicembre scorso, le Volanti erano intervenute in viale Dante in…
Il 2025 per Fiorenzuola è stato un anno di transizione, perché ci sono ancora tanti…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, scattano a Piacenza - così come…