La principessa Soraya, simbolo dei diritti delle donne. Appuntamento di grande prestigio giovedì 7 marzo a palazzo Farnese. Il Rotary Club Sant’Antonino ospita infatti la principessa Soraya Malek dell’Afghanistan, nipote del Re Amanullah.
Un evento che vede la collaborazione, oltre al Rotary Club Sant’Antonino, del Rotary Club Piacenza, Piacenza Farnese, Valtidone, Inner Wheel Club di Piacenza. Senza contare il Comune di Piacenza.
La serata si svolgerà in due tempi:
Alle 20 si terrà la conferenza della principessa Soraya (aperta a tutti previa prenotazione 3458385777 – sabato.mg@libero.it)
Alle 21 cena (costo cad € 35,00, indispensabile prenotazione entro lunedì 4 marzo ai recapiti 3458385777 – sabato.mg@libero.it)
Chi lo desidererà potrà sentire il solo intervento della Principessa senza fermarsi a cena.
“Sarà una serata bella e magica, in occasione della Festa della Donna” dichiara Maria Grazia Sabato, Presidente del Rotary Club Sant’Antonino. “La Principessa Soraya ci porterà in un mondo misterioso e fantastico e ci farà sentire anche molto uniti e partecipi dei grandi sforzi e sacrifici di tante donne meno fortunate di noi, affinché acquisiscano dignità e riconoscimento come individui”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…