Simbolo dei diritti delle donne, la principessa Soraya a palazzo Farnese – AUDIO

La principessa Soraya, simbolo dei diritti delle donne. Appuntamento di grande prestigio giovedì 7 marzo a palazzo Farnese. Il Rotary Club Sant’Antonino ospita infatti la principessa Soraya Malek dell’Afghanistan, nipote del Re Amanullah.

blank

Radio Sound blank blank blank

Un evento che vede la collaborazione, oltre al Rotary Club Sant’Antonino, del Rotary Club Piacenza, Piacenza Farnese, Valtidone, Inner Wheel Club di Piacenza. Senza contare il Comune di Piacenza.

La serata si svolgerà in due tempi:

Alle 20 si terrà la conferenza della principessa Soraya (aperta a tutti previa prenotazione 3458385777 – sabato.mg@libero.it)

Alle 21 cena (costo cad € 35,00, indispensabile prenotazione entro lunedì 4 marzo ai recapiti 3458385777 – sabato.mg@libero.it)

Chi lo desidererà potrà sentire il solo intervento della Principessa senza fermarsi a cena.

“Sarà una serata bella e magica, in occasione della Festa della Donna” dichiara Maria Grazia Sabato, Presidente del Rotary Club Sant’Antonino. “La Principessa Soraya ci porterà in un mondo misterioso e fantastico e ci farà sentire anche molto uniti e partecipi dei grandi sforzi e sacrifici di tante donne meno fortunate di noi, affinché acquisiscano dignità e riconoscimento come individui”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank