Il tribunale della Libertà di Bologna ha deciso per gli arresti domiciliari per quanto riguarda l’appuntato Giuseppe Montella. Prosegue infatti il processo ai carabinieri della caserma Levante che domani dovrebbe vedere le sentenze per i cinque militari imputati.
Lo scorso aprile, i pm Matteo Centini e Antonio Colonna avevano chiesto 16 anni, un mese e dieci giorni per Giuseppe Montella, 14 anni, 5 mesi e dieci giorni per Salvatore Cappellano; 13 anni per Giacomo Falanga; 7 anni e tre mesi per Daniele Spagnolo e 5 anni per il maresciallo Marco Orlando.
Lo stesso Montella aveva confermato di aver ceduto droga a informatori in più occasioni: ma, secondo l’appuntato, si trattava di cessioni a fin di bene. Piccole dosi di droga utilizzate per “tenersi buoni” gli informatori e arrivare così a sequestrare quantità ben più ingenti. Un atteggiamento di cui lo stesso Montella si era scusato con la cittadinanza e con l’Arma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…