Si comunica che, per consentire l’installazione di un ponteggio per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della facciata di un palazzo, dalla mezzanotte di lunedì 15 alle ore 24 di martedì 30 novembre, in Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra i civici 138 e 140, sono istituiti il senso unico alternato e la contestuale revoca del doppio senso di circolazione.
Inoltre, allo scopo di garantire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della copertura di un tetto condominiale, da oggi sino alle ore 24 di mercoledì 17 novembre, in via Negri, nel tratto compreso tra i civici 15 e 17, è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata. Infine, a integrazione del precedente provvedimento assunto per consentire l’esecuzione in condizioni di sicurezza dei lavori di rifacimento della copertura di un fabbricato, dalle ore 13 alle ore 18 di martedì 16, lunedì 22, martedì 23 e giovedì 25 novembre, in via Illica, nel tratto compreso tra i civici 9 e 21, è istituito il divieto di circolazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…