Si comunica che, vista la necessità di prorogare l’esecuzione dei lavori sulla facciata di un edificio, dalle ore 7 di domani, mercoledì 27 luglio alle ore 20 di giovedì 4 agosto, in via Gioia, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Gregorio X e quello con via della Ferma, è istituito il divieto di circolazione ai veicoli di altezza superiore a 2,5 metri, i quali, in via Gregorio X all’incrocio con via Gioia, avranno l’obbligo di procedere diritto. Inoltre, per consentire lo smontaggio in sicurezza di una gru, dalle ore 7 alle ore 14 di giovedì 4 agosto, sempre in via Gioia, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Della Ferma a quello con via Gregorio X, è istituito il divieto di circolazione, mentre nel tratto compreso tra l’incrocio con via Della Ferma e il civico 19, è istituita la revoca del senso unico di marcia per i residenti, dimoranti e possessori di posto auto ivi ubicati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…