È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
A un centimetro dal baratro e con pochissime possibilità di cavarsela: questo è il dato di fatto di un Piacenza sconfitto in casa da un Trento che ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato.
Pensare che in settimana Abbate potesse nascondere i limiti della squadra era chiaramente impossibile, ma se vogliamo dare un segnale di ottimismo in un momento nerissimo ho visto una squadra che ha giocato un calcio diverso arrivando tante volte sugli esterni e ha lottato con intensità fino alla fine. Il vero dubbio per Abbate sarà quello se insistere su Giorno playmaker oppure trovare un’alternativa preferendo un centrocampo meno tecnico ma con maggiore garra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…