È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Progresso ha confermato che abbiamo un problema molto grosso. La squadra esce con un pareggio deludente in casa dell’ultima in classifica, ma soprattutto dimostra di essere entrata in una crisi da cui diventa difficile uscirne. Il secondo tempo deludente con il Lentigione se possibile viene peggiorato, perché il Progresso è decisamente peggiore dei reggiani.
Non è una questione di moduli o di atteggiamento, mi sembra una squadra che in campo non sia in grado di fare quello che Rossini chiede e non ha neanche un piano B. Pagherà il mister per tutti? Probabile ed in queste ore lo sapremo, ma di una cosa siamo certi: nel caso in cui il cambio avvenga, è fondamentale che tutti i soci condividano la scelta. E a quel punto appoggino in tutto e per tutto l’eventuale nuovo corso. Nelle ultime settimane la mancanza di fiducia nei confronti dell’attuale staff tecnico era come un fiume carsico: prima nascosto e poi molto evidente, lasciando poco tranquillo tutto l’ambiente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Riqualificazione del lungo Po in chiave turistico-ricreativa, il Comune di Piacenza ha partecipato all’asta pubblica…
Ancora un successo del Karate Piacenza Farnesiana, che ha partecipato all’Open League Fijlkam all’Arena E-Work a…
Nel corso di questa settimana, e fino alla notte di sabato, XNL Piacenza si accederà…
Week end ricco di soddisfazioni e anche tanto divertimento per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale…
Thomas Sassi è primo nella Ranking List Nazionale e si conferma al vertice del judo…
“Se qualcuno anche a Piacenza pensa che intimidire con il favore del buio e cancellare…