E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Preoccuparsi no, ma farsi delle domande si.
La sconfitta del Piacenza è giusta. Abbiamo dato buoni segnali nella prima mezz’ora, ma poi il Grosseto ha preso in mano il gioco ed ha vinto con merito.
Il Piace ha giocato un buon quarto d’ora, dove era stato bravo a recuperare palloni ed a creare le due occasioni con ottimi inserimenti da dietro. Poi, piano piano, il Grosseto ha trovato le contromisure ed i biancorossi non sono riusciti a cambiare il piano partita, prendendo gol sulla classica azione di calcio d’angolo. Da lì una scossa, figlia di un nuovo modulo tattico con due punte ed un trequartista. Per un po’ ha creato superiorità, ma non ha mai determinato un’occasione. Alla fine, il secondo gol del Grosseto che ha chiuso la partita.
Da Vettorel, dalla capacità di pressare e recuperare palloni. Per il resto c’è da lavorare e dare fiducia ad un gruppo di ragazzi che in campo mette tutto quello che ha, sperando sia sufficiente.
I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…