E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una sconfitta ricca di spunti positivi.
Il Piacenza visto a Pontedera ha dimostrato di essere decisamente in crescita rispetto alla prima uscita di Grosseto. I segnali sono chiari: il cambio di modulo (4-2-3-1), la fisicità e l’esperienza di Gonzi e Corbari in mezzo al campo ed un gioco che per molti tratti ha dimostrato di essere quello che vuole vedere Manzo. Una squadra però che ha sbagliato troppe occasioni da rete, dimostrando ancora una volta che una punta in grado di segnare sarebbe decisamente un contributo importante per questa squadra.
Difficile affermarlo a zero punti in due partite, ma siamo molto più ottimisti oggi rispetto alla settimana scorsa. Il gruppo ha lavorato bene, e in una settimana che poteva essere complicata è uscito con una prestazione molto positiva. Questa è la strada giusta. Mercoledì con il LIvorno è fondamentale rivedere lo stesso atteggiamento e la stessa qualità di gioco.
I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…