Punti di vista: “Sconfitta con tanti spunti positivi”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Pontedera-Piacenza – AUDIO

punti di vista, piacenza calcio

E’ approvato scientificamente che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Radio Sound blank blank blank blank

Una sconfitta ricca di spunti positivi.

Il Piacenza visto a Pontedera ha dimostrato di essere decisamente in crescita rispetto alla prima uscita di Grosseto. I segnali sono chiari: il cambio di modulo (4-2-3-1), la fisicità e l’esperienza di Gonzi e Corbari in mezzo al campo ed un gioco che per molti tratti ha dimostrato di essere quello che vuole vedere Manzo. Una squadra però che ha sbagliato troppe occasioni da rete, dimostrando ancora una volta che una punta in grado di segnare sarebbe decisamente un contributo importante per questa squadra.

C’è un ottimismo diverso intorno ai biancorossi

Difficile affermarlo a zero punti in due partite, ma siamo molto più ottimisti oggi rispetto alla settimana scorsa. Il gruppo ha lavorato bene, e in una settimana che poteva essere complicata è uscito con una prestazione molto positiva. Questa è la strada giusta. Mercoledì con il LIvorno è fondamentale rivedere lo stesso atteggiamento e la stessa qualità di gioco.

I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank