Sport

Punti di vista: “Dimensione purgatorio”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Novara-Piacenza – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Il purgatorio. Questa è la nostra dimensione attuale. Ogni volta che abbiamo l’occasione per guardare un filo più in alto non riusciamo a cambiare il nostro destino. Dovremo soffrire fino alla fine della stagione.

Eppure, fino al primo gol del Novara, la squadra aveva stava sviluppando delle buone trame di gioco. Tante occasioni che però non trovavano il giusto supporto nella giornata storta di De Respinis. La partita si è decisa sugli episodi. Nel primo tempo uno dei pochi errori stagionali di Corbari ha permesso a Lanini di entrare in area e servire Rossetti per l’1-0. Mentre nel secondo tempo l’espulsione di Suljic ha lasciato la squadra in dieci proprio quando c’era la sensazione che i biancorossi avessero cominciato a mettere gli avversari alle corde.

Domenica contro il Como

Ed ora due giorni per recuperare energie ed affrontare in casa la capolista Como. La lista degli assenti continua ad allungarsi, ma nei momenti più complicati questa squadra è riuscita a dare il meglio di sé.

I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La Boxe Piacenza vince il bando per la palestra, la Salus denuncia: “I meriti sportivi non sono stati considerati”

Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…

1 ora fa

Via Francigena, Tagliaferri (FdI): “Per Piacenza servono risorse e interventi, non solo promozione”

«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…

3 ore fa

Affitti brevi, Confedilizia: “Confcommercio si schiera contro i proprietari di casa e la rinascita dei borghi spopolati”

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…

4 ore fa

Ex manifattura tabacchi, la giunta: “La disponibilità al dialogo non implica la possibilità di modificare decisioni già assunte o vincolate”

“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…

4 ore fa

Non si rassegna alla fine della storia, perseguita la ex e minaccia i suoi amici con un coltello: arrestato

Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…

7 ore fa