È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Impossibile fare un’analisi compiuta di una partita su un campo in cui era vietato giocare a calcio. In queste partite ci vuole corsa, intensità e un pizzico di fortuna per cancellare lo zero a zero che sarebbe il risultato più logico. I 16 punti di differenza che sono diventati 19 al termine dei 90 minuti non si sono visti, e la partita è cambiata su un rimpallo tra il piede di Gerbi e Masetti che ha liberato D’amico davanti alla porta.
Tutte le altre valutazioni sono abbastanza inutili. L’unico vero appunto è per Munari che stava giocando una super partita e commette una ingenuità che limita di tanto le potenzialità offensive lasciando i suoi in dieci uomini negli ultimi venti minuti.
Il dato di fatto è che questa squadra non riesce a superare lo scoglio dei due risultati utili consecutivi e quindi non può dare continuità a prestazioni confortanti. L’obiettivo possibile adesso è solo quello di evitare l’ultimo posto e questo passa anche attraverso la vittoria del prossimo turno contro la Pro Patria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…